Fare del bene oltre la vita
Cosa rimane quando me ne vado? Quali tracce lascio? Cosa desidero per le persone che amo quando non ci sarò più? Queste domande prima o poi affiorano per la maggior parte di noi. Per poter trasmettere esattamente ciò che è importante per voi, è opportuno redigere un testamento: in questo modo non solo il vostro patrimonio può essere ereditato secondo le vostre intenzioni, ma anche il vostro impegno può continuare a vivere.
Grazie alla “porzione disponibile” - che è diventata più ampia grazie alla modifica del diritto successorio del 1º gennaio 2023 - avete la possibilità di considerare un'organizzazione come Depressione Post Partum Svizzera, oltre al partner registrato e ai figli.
Un lascito o un'eredità a nostro favore è prima di tutto un dono molto prezioso per coloro che sono affetti da disturbi psicologici perinatali, per i loro figli e per i loro familiari; inoltre, state dando un importante segnale per la destigmatizzazione, per l'informazione sul benessere psicologico e per un inizio il più felice e spensierato possibile nella genitorialità.
Siamo a vostra disposizione per qualsiasi domanda e vi ringraziamo di cuore per la fiducia che ci accordate.
Il vostro contatto presso Depressione Post Partum Svizzera:
Francisca Decurtins, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., 044 720 25 55
Il nostro conto per le donazioni:
IBAN: CH82 0900 0000 6060 6252 7
Codice Swift: POFICHBEXXX
Banca: PostFinance AG, Mingerstrasse 20, 3030 Berna
A favore di:
Depressione Post Partum Svizzera
Mühlebachstrasse 30a
8800 Thalwil