Raccolta fondi per il GivingTuesday 2024
Sappiamo per esperienza personale cosa si prova: il periodo in un reparto genitore-bambino può essere emotivamente molto intenso e difficile. Soprattutto quando tutto ciò che si desidera è godersi la sicurezza della propria casa e la felicità della nascita del proprio bebè, la strada per la guarigione può sembrare infinita.
In questi momenti, anche un semplice gesto di solidarietà può fare una grande differenza. Perciò, anche quest'anno, continuiamo la nostra iniziativa «Donare un raggio di speranza» durante il GivingTuesday: tutte le madri e i padri ricoverati a dicembre con il proprio bebè riceveranno una candela e un biglietto personalizzato da parte nostra – come segno luminoso che, in questo periodo difficile, non sono soli.
L'anno scorso, grazie alla generosità di numerosi donatori e donatrici, abbiamo potuto inviare un raggio di speranza a 127 famiglie. Ogni donazione, grande o piccola che sia, contribuisce a portare avanti questa significativa tradizione. I fondi residui vengono utilizzati per i nostri servizi di consulenza gratuiti destinati alle persone affette, ai loro familiari e ai professionisti in tutta la Svizzera.
Vuoi aiutarci a portare Luce a un genitore che sta attraversando un periodo difficile? Con una donazione attraverso il nostro modulo diventerai parte di questa speciale iniziativa.
Dal profondo del cuore, ti ringraziamo per il tuo prezioso sostegno!
Potete scoprire di più sul GivingTuesday qui (in tedesco e francese).